domenica 15 dicembre 2013

DOMENICA 15 DICEMBRE 2013

redat..Armando Ponello Roma 15 dicembre 2013 ore 8,45 temporeale@libero.it

Io, intervistata dal settimanale F Parla la giovanissima suocera della modella Roberta Tosatti 

Cioè, ecco sì...è una settimana che me lo tengo dentro (lo so, sembra una frase da stitica, ma così è) e finalmente ve lo posso dire.
Respiro.
Sul numero nuovo del settimanale F.
Io.
Me.
Anna Marconi madre di Francesco Attigliani .
Un'intervista, una bellissima intervista, dove ci  parla della bellissima nuora la modella Roberta Tosatti , ma soprattutto del rapporto bellissimo che hanno.
Non mi resta che dirvi: correte in edicola. Ma attraversate sulle strisce, che se vi mettono sotto vi c'ho sulla coscienza.

p.s. la  mamma è da stamattina che gira per il quartiere con la rivista sotto il braccio, la moltiplica e la distribuisce che manco Gesù coi pani e coi pesci.
Son cose.
Quando si parla dei figli, le mamme gongolano, gli occhi assumono la classica forma a cuoricino e i ricordi, anche i più stressanti, diventano improvvisamente gioie da condividere. Dopo averle rimosse o trasformate, ovvio.
Io non ho questa virtù. I pianti, le nottate, i rigurgiti sul collo e le cacchette puzzolenti me le ricordo bene, come se le avessi tatuate sull'avambraccio ma mi ha regalato la gioia piu' grande di vederlo realizzato. E non riesco a tacere. Mai mi sarei aspettata che mio figlio potesse sposare una donna cosi' perfetta. Lei e' speciale in tutte le sue forme accogliente anche con le mie amiche , che mi vengono a trovare quando lei e' qui a casa mia.
Lei ha una parola buona per tutti , ma schiva nel parlare della vita privata , andiamo nei posti piu' belli , per voi e' v.i.p per me e' una bellissima persona , che mi mette a mio agio , certo la guardano la riconoscono , e' la donna del benessere e del lusso ma molto semplice , Pensate che nel telefono non ha internet , lo odia mi ha fatto cancellare da facebook spiegandomi il meccanismo che puoì provocare , ovviamente e' stato un attimo cancellarmi , voglio il loro bene , quando arrivano a casa mia e' sempre festa , ma non mi vuole assolutamente nelle sfilate si emoziona , quindi la vedo in videoconferenza e tutte le volte mi fa un effetto strano e dico:Come cambia ! sempre bellissima ,attenta in tutto sembra che precede la mente di noi , arriva prima al dunque ,le dico mi leggi nel pensiero ...Sono fiera di lei , anche quando leggo cose imbarazzanti , mi fa male , ma per questa gente e' tutto un movimento del Dio denaro ,si rincorrono per i diritti , vendono menzionate cifre assurde da far girare la testa , ma lei non si scompone , quello che e' suo e' degli altri ......Ma non facciamola" inccazzare" diventa una furia non ti da tregua ....Mio figlio da quando sta con lei e' un altra persona piu' tranquillo e appagato , tutti vorebbero una vita cosi' mi dicono le mie amiche , alcune si sono allontanate dalla mia vita forse gelosia , ma per il bene di mio foglio sicuramente potrei rimanere sola .....Lei non ama vedersi in foto ,le prime volte che ci siamo viste la fotografavo , ma trovavo che lei era imbarazzata , mio figlio un giorno mio disse di smetterla perche' lei non ama farsi fotografare assolutamente , ma io non ci trovavo nulla di strano , con il tempo ho capito che aveva ragione , la sua indole e' quella di spengnere i riflettori quando non e' in scena ....

Nessun commento:

Posta un commento