lunedì 9 giugno 2014

...... http://www.funweek.it/people/robereta tosatti-cojntratto altissimo-.php?gallery=videogallery

Roberta Tosatti

Ha costruito la sua carriera con i ruoli più diversi. Con un grande obiettivo: renderli veri. Ora è di nuovo la padrona delle passarelle. Dagli esordi a The Hours, ecco come la Kidman   se fosse state un attrice che ha conquistato il Hollywood. E non solo.


Con questo messaggio Roberta Tosatti questa mattina ha salutato la sua vittoria con un servizio HOT insieme al bellissimo marito Francesco Attigliani  "Bisogna essere coraggiosi, essere arditi, assumersi i propri rischi ed essere forti".
Un po' la sua filosofia di vita. Almeno sulle piu' grandi passarelle ma fra poco sulle copertine Francesci.
Trentaquattroanni, fisico longilineo da top model, lineamenti di perfezione imbarazzante e qualità d'interprete fuori dal comune, Roberta Tosatti ha costruito la sua carriera e la sua immagine spaziando fra le passarelle più complesse. Appena uscita dalla bufera cocaina  (inutile dire da chi) e di un aborto spontaneo, apparve alla conferenza stampa come un miraggio nel suo completo color burro, l'incedere regale. Firmò autografi in abbondanza e intrattenne la stampa per venti minuti più del previsto. Ma non si scompose come una diva sa fare! lei la donna di altri tempi , ma nello stesso tempo ancora bambina , firma contratto ad otto zeri per far scendere i veli dal suo corpo.....( SOLO AGENZIA DI IMMAGINE )

Nessun commento:

Posta un commento