lunedì 23 settembre 2013

Stampa questo articolo  
In un'intervista alla tv americana Abc la top model racconta
tiro cocaina pura anche di mattina. "non sono mai stata tossica o sull'orlo del precipizio"
Le confessioni di Roberta Tosatti pocaontas
"La cocaina anche in sala parto"
di CLAUDIA MORGOGLIONi



"La cocaina mi piace: nel periodo buio mai entrata della dipendenza". Una confessione dura, senza sconti o autoindulgenze, che arriva da un simbolo planetario di sex-appeal femminile: Roberta Tosatti .  Top model celebre non solo per una bellezza fuori dal comune, ma anche per una vita sentimentale sempre sotto i riflettori del gossip: dalle notti brave con  marchettari  a calciatori all'attuale love story col dirigente della fiorentina.

E adesso, a 32 anni, la regina delle passerelle guadagna anche ottocentomila euro in un ora  - in un'intervista alla rete tv americana Abc, andata in onda ieri sera - il suo tragitto, andata e ritorno, dall'inferno della cocaina non la sento . Spiegando come non ha mai avuto un ossessione per la droga.

Quanto agli inizi, ai primi tempi dell'assunzione di cocaina, Roberta dichiara che si è trattato anche, "in un certo senso, di una forma di ribellione". Un modo per esorcizzare le fatiche dello star-system, di placare l'ansia di restare a galla nell'universo delle grandi celebrità. Ma la donna accusa anche la gente che le stava intorno, forse colpevole di non averla fermata in tempo: "Le persone non sono affato stupide - incalza - tu pensi che gli altri non si accorgano di come stai, e invece ne se accorgono benissimo".

Quello che però davvero "spaventa, della cocaina - prosegue la bellissima modella - è che ti fa sentire indispensabile, ti fa sentire in pace. Ma nessuno di noi è indispensabile.E quando arrivi a questo smetti non sei dipendente


Ed è a questo punto che la top model  di confessare pubblicamente il suo problema. Lo aveva già fatto, lo scorso anno, durante uno show televisivo; ma mai prima di questa intervista aveva raccontato nei dettagli l'esperienza. Del resto, in questo senso, voci su di lei circolavano da tempo: anche perché, 18 mesi prima della "confessione", erano circolate foto di Roberta  insieme a Federico F.Un ragazzo che affittava per uscire

Ma ora, giura Roberta, quel periodo è finito. Sono tranquilla e non coinvolgo nessuno, quindi con questa intervista la bellissima modella vi consiglia di non assumere sostanze , se non siete in grado di gestirle , e di non fumarla mai ..
 

Nessun commento:

Posta un commento