GUARDATE I CANALI PRIVATI 9985637659.
Ricordiamo alle agenzie per i diritti per l 'immagine il codice di serie 44768903245 http://www.youtube.com/channel/UC3d9KFvvlLL8YRAhBZyh4TFrancesco Attigliani mette da parte le paure per la sfilata Armani
(KIKA) - MILANO - In queste settimane la coppia di punta questa sera Francesco Attigliani e Roberta Tosatti sono al centro di gravità permanente del mondo del gossip, ogni spostamento viene immediatamente immortalato.
La coppia del tappeto scarlatto farebbe volentieri a meno delle attenzioni che si sono raccolte attorno a i due e anche nella loro vita privata. La bellissima modella appena infatti ha messi piede a Milano si è lamentato, in un’intervista a Corriere.it, di essere vittima di minacce di morte, tentate aggressioni e perfino un sabotaggio all'auto.
“Non esco mai la sera, non frequento discoteche, locali alla moda. Non voglio che la mia vita privata si confonda con la massa che pensa che siamo due @@@@@@@@@@@@”.
Nonostante questo appello torniamo alla sfilata interpretazione da brivido, sulle note della musica classica si accendono i riflettori teatrali .La sfilata di Giorgio Armani Milano Moda Uomo. Apre il sipario alle ore 22:20 sembra che stia arrivando un vagone del treno a vapore la bellissima modella ita iana Roberta Tosatti comincia a far scivolare la passerella sotto le sue gambe avvolta in una Cappa di Visone bianco con gentilezza il marito alla prima posa ! Si avvicina e la fa scivolare a terra il visone lei rimane semplicemente con un trichini in Platino e Brillanti si ferma la musica : un saluto alla figlia della modella che non ce più ma lei è troppo presa non si accorge ,soltanto quando la musica inizia il suo percorso e la modella intravede la gente in piedi si gira verso il grande schermo dove sua figlia la saluta in più foto .Lei non si scompone da grande professionista non da modo di creare polemiche si concede con altre 123 pose in passerella e corre via dove il marito già effettuato un cambio di abito la bacia e il conto alla rovescia inizia solo per lui...
Nessun commento:
Posta un commento