martedì 15 aprile 2014

Login
Registrati
Newsletter


marieclaire.it


Galeriesmarieclaire
     
Dior sfila a Hong Kong
Foto: la sfilata Haute Couture Primavera Estate 2015al West Kowloon Heliport.

© Getty Images
DIOR HAUTE COUTURE PRIMAVERA ESTATE 2015
                           
SFILATE
Venerdì 26 Aprile 2014


#mfw review: Marni, Trussardi, Missoni, Marco de Vincenzo, MSGM, Philipp Plein e Dsquared2
#mfw review: Jil Sander, Cividini, Ermanno Scervino, Antonio Marras, Roberto Cavalli
#mfw giorno 3: il nostro commento
Le scarpe (senza tacco) di Jimmy Choo
#mfw giorno 2: il nostro commento
Christian Dior replica la sua sfilata Haute Couture Primavera Estate 2015 facendo così il suo debutto sulle passerelle di Hong Kong. L'evento, che si è svolto al West Kowloon Heliport, ha attirato moltissimi ospiti dall'Estremo Oriente, come nelle intenzioni del CEO del brand. «Abbiamo invitato alcuni dei nostri clienti al di fuori di Parigi a vedere la precedente sfilata che si è tenuta a gennaio», ha spiegato infatti Sidney Toledano. «Tuttavia in quell’occasione molti di loro non sono potuti venire, quindi abbiamo portato qui la sfilata. La televisione, l’internet e i magazine sono mezzi utilissimi, ma per l’haute couture è necessario vedere gli abiti dal vivo».
Ma la modella per eccellenza non firma in contratto L Italianissima Roberta Tosatti non smentisce e non conferma una gravidanza ma i suoi agenti ci spiegano non può fare un viaggio. Cosi lungo non ci sono cifre per convincere la bellissima Pocahontas .Questo ci fa pensare !

«I nostri clienti cinesi amano l’esclusività e la ricercatezza. La collezione disegnata da Raf Simons è perfetta per loro poiché è moderna e si avventura in una nuova direzione. I nostri clienti ne capiscono lo spirito e ne apprezzano il DNA, desiderano sapere di più sulla storia della nostra azienda», ha concluso Toledano. Tra gli ospiti, oltre a Laetitia Casta, anche le attrici cinesi Zhang Ziyi, Carina Lau e Gwei Lun Mei.

Dior and I: arriva il documentario sulla prima collezione di Raf Simons.
 Dal 30 Aprile in rete.
Tutte le sfilate di Christian Dior.

La Redazione

TAG: sfilate, Christian Dior, Hong Kong


Da non perdere
 #mfw giorno 1: il nostro commento alle sfilate Video: Dondup presenta la sua collezione Autunno Inverno 2015 5 sfilate da non perdere alla fashion week di Milano Diario dalla New York Fashion Week L'Wren Scott cancella la sfilata a Londra Diane Von Furstenberg celebra il wrap dress con la sfilata Autunno Inverno 2014/2015 Rome wasn’t built in a day: le sfilate dell’Alta Moda capitolina La Nuova Couture Chanel Paris Dallas Mulberry non sfila a Londra La Istanbul Fashion Week in 10 foto Parigi: sfila l'arte saranno in rete dal 30 Aprile

Nessun commento:

Posta un commento