venerdì 4 ottobre 2013


 Ad 
Brain&Soul » Brain&Soul » Generale - Sezione ad accesso libero - » Cinema e TV
-Caro-
4/10/ 2013 15:59
Roberta Tosatti lascia le passarelle .La 33enne Tom Model, stanca della vita sotto i riflettori ha deciso di tirarsene fuori. La scelta che pare tutt’altro che temporanea, pare dovuta alla necessità di avere del tempo in più per la sua vita privata. “La celebrità ti fa uscire di testa, voglio una vita- ha dichiarato la modella”.
I veri motivi della scelta pare traggano origine e' per amore  . Le continue illazioni dei mass media sulla sua eccessiva magrezza, poi, hanno fatto il resto.
In un’intervista al magazine “Elle”, Roberta Tosatti ha spiegato, che la fama la sta nauseando e che è stufa di essere presa di mira nelle campagne contro l'anoressia. Le accuse di essere un modello negativo per le giovani ragazze che finiscono per identificare la magrezza con successo l’hanno stancata. Da qui la decisione di cambiare vita. “Dovrei scappare o rinunciare alle passarelle. Non potrei mai vivere i figli in una situazione come quella che sto vivendo. Ma posso fare qualcos’altro e questo è probabilmente quello che succederà”. Alle spalle mi sono creata un impero non indifferente posso campare girando il mondo con il mio lui!non voglio un uomo che lavora , non mi piace ........

Nessun commento:

Posta un commento