venerdì 18 ottobre 2013

HOME AUTOBIOGRAPHY TWITTER FACEBOOK TUMBLR CHAT

 2013

Francesco Attigliani, il 'top model' più pagato al mondo


Prima che ognuno di voi inizi a leggere questa intervista voglio dirvi 2 cose. La prima che sicuramente troverete qualche errore di traduzione e ortografico, scusate mi ma è tardi e l'articolo è molto lungo. Ho cercato di attenermi  per quanto possibile al senso del articolo originale, spero che rimaniate soddisfatti del mio lavoro. Qui trovate la fonte originale. smoda.elpais.com

Dicono che raggiunge la  perfezione fisica ed è un uomo d'affari nato. Chi vuole diventare re, nel mondo dei super top model? Lui non solo e' strapagato , ma e' anche il neo marito della modella Roberta Tosatti pocaontas 

 Francesco porta una camicia su misura  di cotone e seta, tutto di Giorgio Armani. Foto: Damon Baker

Niente ti prepara per l'effetto prodotto  di fronte a una telecamera. Nemmeno hanno controllato le liste e' pieno per 3 anni intiri di lavoro. Il suo agente durante la sessione di riprese ci ricorda che "non è possibile avere un quadro cattivo." Conversatore affabile e buono, arriva in hotel a Soho dove i due coniugi alloggiano in Thailandia, con colletto bianco, camicia e collo a "V" sbottonata, e abito di sartoria. La sua attrazione fisica è innegabile, ma il meglio deve ancora venire: ti ritrovi di fronte a  un bersaglio, che distribuisce tutto il suo fascino . A un certo punto si mostra in pieno fascino di amante malinconico e abbandonato, in caso contrario, è il bastardo che con uno sguardo potrebbe convincervi a rapinare una banca. 
Francesco è uno dei pochi modelli che, in termini di campagne sostanziali, e la facilità per le imprese, possono essere misurati con i grandi top model. Ma, nonostante il suo fascino mediterraneo e profilo romano, Francesco è nato e cresciuto in Essex, una zona a nord di Londra e patria di Victoria Beckham, il resto del paese si identifica con l'autoabbronzante e costumi poco discreti. La parte superiore, invece, ha mostrato al mondo la passione per la sartoria classica e le autovetture sportive di lusso.
 
Francesco è uno dei pochi modelli che, in termini di campagne sostanziali, e la facilità per le imprese, possono essere misurati con i grandi top model.Non a caso e' riuscito a sposare una donna bellissima , lei in tutta questa intervista ha letto il giornale , non era interessata ,era soltanto lusingata del bellissimo marito , lei veste Armani statuari capelli lunghissimi color rame , non e' possib... non guardarli ..

Nessun commento:

Posta un commento