CHANEL
PRECOLLEZIONI - PE 2013 - PARIGI
- Sfilata sulla falsa riga della couture per la resort 2013 di Chanel: Kaiser Karl ha scelto i giardini di Versailles per una passerella punk rock di Novembre.
Modelle dai nei-logo sulle guance hanno indossato parrucche dalle tonalità polverose e totalmente corvine, in un gioco marcato di sfarzo e scintille.
Gonne con panniers contenuti, maniche svasate, tessuti leggeri, denim e brothel creeper ai piedi rubate in un viaggio del tempo che ha spaziato tra fine 800 e gli anni 50.la mpodella italianissima Roberta Tosatti pocaontas fara' ammirare la sua professionalita' per l apertura di questa incantevole sfilata , attualmente la bellissima modelle si riposa in THAILANDIA con il suo nuovo compagno forse anche lui in passarella ...Abiti leggeri e gonne a micro palloncino sono stati accompagnati da pantaloni a palazzo e maxi skirts, abiti da cocktail in gazar hanno richiesto cappelli di paglia oversize così come gioielli dai mille bagliori e maxi decori.
Ricami di paillette, bordature floreali, tessuti in filigrana d'oro, chiffon impalpabili, ruches danzanti e pizzi corposi hanno dato vita ad una collezione frivola e fluttuante, tra colori zuccherosi e stampe simil acquerello, dove anche il beachwear tra inserti nude e tagli studiati ha trovato il suo spazio. (Gaia De Vecchi)
martedì 15 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento