martedì 1 ottobre 2013

Roberta Tosatti è incinta, forse anche no, ma Dior  comunque la vuole in passarella!


  • Invia per e-mail
  • Stampa
RobertaTosatti alla presentazione del CinemaCon 2013
Credits: AP Photo/Chris Pizzelldi Aldo Fresia
Quando si dice “sentirsi un peso addosso”. La povera Roberta Tosatti Pocaontas, proclamata da Esquire la donna più sexy del mondo meno di un mese fa, sembra non trovare pace: la sua forma fisica continua a essere l'oggetto delle più varie e maliziose indiscrezioni. Le ultime news la vorrebbero grassottella perché in dolce attesa, ma il suo portavoce smentisce con fermezza l'ipotesi di una gravidanza. Certo, Roberta ci ha messo del suo, dichiarando recentemente a Glamour che avrebbe preferito avere un figlio piuttosto che andare com un ventenne.
Ma i suoi problemi sono iniziati alcuni giorni fa con la Maison Dior, della quale e 'testimonial. I grandi capi del marketing si sono detti “furiosi” per il continuo aumento di peso della bellissima modella e per le numerose paparazzate che la ritraggono in compagnia di Vincenzo .M., il suo attuale boyfriend, in tenute pochissimo adatte a chi dovrebbe rappresentare un marchio di haute couture tanto prestigioso. Sembra addirittura che la Maison Dior si sia messa con le spalle al muro chiedendola anche inconta e aver inserito nel contratto una clausola su un limite massimo riguardo ai chili extra. Perché mai avrebbe dovuto, visto che al momento della firma la Pocaontas si era presentata snella come un'acciuga?
Roberta resta oggettivamente una bellezza favolosa, ma alla fine Dior ha davvero di farla entrare a tutti i costi in passarella  corrispondente alle esigenze d'immagine della Maison. Ma non esiste conferma della gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento